fbpx

Sono nato il 21 Marzo 1997 a Monza e da quel momento non ho più abbandonato la mia città.

All’età di sei anni inizio a scrivere i miei diari personali, che ho continuato fino a tempi non troppo lontani e a cui associo i ricordi più belli della mia infanzia.

Alle elementari conosco persone con cui parlo ed esco ancora oggi a distanza di più di un decennio. Nello stesso periodo mi interesso molto alla fantascienza grazie alla visione di un episodio di Star Trek ogni mattina, prima di andare a scuola. 

Sviluppatore dall'etá di

Intorno al 2014/2015, all’età di circa 17 anni, comincio ad interessarmi al mondo dello sviluppo di app per dispositivi mobile. Imparo tantissimo di questo mondo, oltre a segnarmi molte idee per il futuro.

Il 20 Marzo lancio il mio primo blog (i cui articoli sono ora inglobati in questo che state leggendo) e decido che è giunto il momento di fare sul serio con lo sviluppo delle mie app, così da diventare un vero sviluppatore. Pianifico quindi una roadmap molto precisa e inizio a lavorare a molti progetti che sarebbero stati disponibili a partire dalla fine del 2017. Parte così il mio sogno di realizzare questo mio sogno di distribuire nel mondo esperienze in grado di migliorare la vita delle persone.

Nel si inizia a fare sul serio

A partire dalla seconda metá del 2017 conosco persone meravigliose, faccio tantissimi viaggi, rafforzo amicizie, lancio progetti che cambiano per sempre il mio futuro professionale e faccio una partnership con un’azienda chiamata BitService srl. Quei mesi mi hanno davvero cambiato la vita insegnandomi una cosa. Non importa cosa pensano le persone, quanto punteró in alto o quanto ci impiegheró per raggiungere i miei obiettivi: con forza di volontà, determinazione e testardaggine é possibile raggiungere qualsiasi risultato.

Lavorare in un

A fine 2018 i miei progetti personali raggiungono un successo incredibile, facendomi guadagnare davvero cifre importanti. Inizio quindi un trasferimento lavorativo: da lavorare in singolo a lavorare in team. Per un brevissimo periodo lavoro come Technology Manager presso Now.Go, poi a Febbraio apro la mia partita IVA offrendo servizi web a piccole-medie imprese. Il 10 Marzo 2019 fondo insieme ad altri tre colleghi Hermes Agency, con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale di aziende terze offrendo servizi Web, Content Creation e gestione Social Media.

Il 27 Aprile comincia la mia carriera da Content Creator con video su Youtube, Instagram TV e Facebook con l’obiettivo di comunicare e far scroprire il mondo digitale a tutti e raccontare come ha cambiato la mia vita.

Privacy Policy

Versione 2.2.0