fbpx

Comincia una nuova era per la mia carriera.

Se mi seguite sui social avrete sicuramente notato che sono successe un sacco di cose negli ultimi tre mesi. E’ un nuovo capitolo della mia vita e non mi sentivo cosí esaltato per il futuro e il cambiamento dai tempi del superamento della maturità. L’annuncio della partnership con BitService 9 mesi fa é stata esaltante, ma le novità degli ultimi mesi sono su un altro livello.

MAI UN’ESALTAZIONE PER IL CAMBIAMENTO COSÍ ALTA DAI TEMPI DELLA MATURITA’

Per quanto riguarda la mia carriera professionale, Fear Of Traffic é stato uno straordinario successo. Sono stati i mesi piú belli per i miei progetti personali, con diverse migliaia di euro guadagnati. La versione Playstation é in arrivo in estate e il mio penultimo progetto da singolo é in arrivo in Aprile. Sará un’esperienza completamente vocale basata sull’IA.

Ma oggi andiamo oltre. Perché in fondo l’obiettivo dei miei progetti personali é sempre stato quello di fare esperienze, creare un branding personale e farsi conoscere in attesa del grande salto. Beh, il grande salto é arrivato. A Febbraio ho aperto una mia partita IVA e ho iniziato a lavorare per terzi, trovando un mercato incredibilmente florido di possibilità. É iniziata quindi una trasformazione che ha la fondazione di Hermes Agency come risultato finale: il passaggio da lavorare come singolo a lavorare in un team per raggiungere il successo. E’ il momento di affrontare il destino e affrontare il futuro: questo é il mio lavoro, il lavoro che contribuirá alla mia pensione, quello che mi fará guadagnare da vivere. E i clienti che ho avuto nelle ultime settimane mi danno una fiducia enorme sulla mia futura carriera.

LASCIO NOW.GO DA OGGI PER FARE IL WEB MANAGER IN HERMES AGENCY

Hermes Agency é stata fondata da me e da altri tre miei colleghi. Io mi occuperó di offrire servizi per la creazione di siti web e bot (app ed eventualmente giochi é un servizio che non offro ancora ma é in fase di studio), mentre gli altri si occuperanno di social media e creazione di contenuti. Il risultato per un’azienda che si rivolge a noi é un supporto a 360 gradi nel mondo del digital per raggiungere il successo.

I clienti interessati sono tanti: la trasformazione digitale in Italia é ancora in corso se non appena iniziata e sempre piú persone si rivolgono a terzi per servizi e supporto digital. La nostra etá, i nostri prezzi, la nostra esperienza e le nostre conoscenze saranno le cose che faranno la differenza per distinguere la nostra agenzia dalle altre. Ci credo cosí tanto che ho deciso di lasciare Now.Go per concentrarmi pienamente su questa nuova avventura. Il capitolo Now.Go é stato estremamente istruttivo e auguro il meglio a ciascun membro del team.

NON SAREMO I DIPENDENTI DI NESSUNO E LAVOREREMO DA UOMINI LIBERI

Di fatto quello che ho fatto con la partita IVA nelle ultime settimane é esattamente quello che andró a fare con Hermes Agency, questa volta in modo piú strutturato e organizzato con colleghi sotto un’unica bandiera: accelerare la trasformazione digitale di aziende terze offrendo servizi Web, Content Creation e gestione Social Media. Da uomini liberi, senza essere i dipendenti di nessuno. Con i nostri orari, senza avere la paura di essere licenziati da qualcuno. Gli unici nostri responsabili saremo noi stessi. Questo é esattamente quello che é possibile fare nel 21′ secolo e arrivare a questo punto é stato esattamente il motivo per cui i miei progetti personali sono esistiti.

Sono esaltato per quello che é successo e per quello che succederá. Oggi parte una nuova avventura.

 

About the author
Flavio Rausa
Imprenditore digitale e Content Creator.

Rispondi

Privacy Policy

Versione 2.2.0