fbpx

Fear Of Traffic per console è arrivato ed è pronto per il futuro.

Fear Of Traffic è disponibile oggi per Xbox One X e Xbox One S grazie al programma Creators. Il costo è lo stesso della versione PC ed è scaricabile sia dal Microsoft Store su Windows 10 che dallo store Xbox. Non è un semplice porting: il gioco supporta pienamente la potenza di Xbox One X, gira in 4K nativi e Xbox Live è pienamente integrato. Potrete quindi ad esempio salvare screenshots, registrare clip e condividerle nel vostro feed. Il gioco supporta inoltre la funzionalità Play Anywhere: comprate la versione Xbox e avrete gratis quella tramite il Microsoft Store di Windows 10 e viceversa.  

FACEBOOK E’ LA CASA PERFETTA PER FEAR OF TRAFFIC

Facebook ha più di 800 milioni di giocatori e Fear Of Traffic si sposa perfettamente con questa piattaforma, essendo particolarmente vicino al mondo del casual gaming. Oggi è disponibile per tutti tramite la piattaforma Gameroom e in futuro Facebook avrà sempre un occhio di riguardo da parte nostra.

FOT SI STA PREPARANDO AL FUTURO DEL GAMING: NUOVA GENERAZIONE DI CONSOLE, CLOUD STREAMING E INSTANT GAMES.

Il mondo gaming sta cambiando e Fear Of Traffic cambierà con lui: una nuova generazione di console sta per arrivare e FOT farà di tutto per essere in prima linea. Grazie al Cloud Streaming chiunque potrà giocare su qualsiasi dispositivo al mondo e con qualsiasi videogioco e questa filosofia coincide esattamente con quella dei miei progetti. Per finire, grazie agli instant game su mobile non sarà piu’ necessario scaricare i giochi per provarli ma sarà possibile giocarci in “Live”, senza dover scaricare un singolo MB. Queste sono tutte innovazioni che Fear Of Traffic abbraccerà il prima possibile. 

Anche il mercato PC sta cambiando e nuovi concorrenti di Steam si stanno affacciando per intaccarne l’oggettivo monopolio. Presto Discord e Epic Games apriranno i loro Store e siamo pronti a supportarli portando Fear Of Traffic sulla loro piattaforma.

Nel frattempo, questi sono i nuovi link per FOT su Xbox, Windows 10 e Facebook. Buon divertimento! 

 

AGGIORNAMENTO 23/01/19

Il gioco é ora disponibile anche per mobile e le piattaforme giá occupate da Italy Explorer.

 

About the author
Flavio Rausa
Imprenditore digitale e Content Creator.

Rispondi

Privacy Policy

Versione 2.2.0