Sono Technology Manager di Now.Go, per diffondere in Italia lo ScuolaZoo Killer.

Un team di 12 persone per portare una nuova esperienza in Italia.

Ero in banca con mio papà qualche settimana fa. Quando il signore davanti a me ha scoperto che ero uno sviluppatore Steam, ha iniziato a chiedermi informazioni (era un gamer anche lui) e ha finito per chiedermi il nome del mio gioco, Fear Of Traffic, disponibile da circa una settimana. Abbiamo poi parlato delle incredibili opportunità per i giovani di oggi: grazie a internet sono nati nuovi modi di guadagnare, di esprimere se stessi e di valorizzarsi. L’informatica di oggi è tutta diversa e il mondo è cambiato. Siamo in un momento storico in cui tutti possono fare la differenza e dare una direzione diversa alla propria vita grazie a internet. Ironicamente, mio papà fa ancora parte della “vecchia” informatica e ha ammesso tristemente che se queste opportunità ci fossero state “ai suoi tempi” avrebbe scelto certamente una strada diversa.

IL MONDO E’ CAMBIATO E TUTTI POSSONO FARE LA DIFFERENZA: I TUOI SOGNI SONO NELLE TUE MANI

Io ho deciso di cogliere queste opportunità. Il mio futuro lavorativo si basa su tutti i progetti che ho creato da un anno a questa parte. Questo è il motivo per cui esistono i miei progetti: valorizzarsi, distinguersi dalla massa, esprimere me stesso, darmi un’identità. Sono pronto a scommettere che se un giorno riuscirò a ottenere il lavoro dei miei sogni, in parte sarà grazie ai miei progetti. La mia partnership con BitService ha dato un’ indicazione molto precisa di quanto fosse seria la cosa.

Oggi è tempo di una nuova avventura. Negli ultimi mesi molti mi hanno contattato diverse persone per chiedermi consigli o addirittura chiedere di partecipare alla realizzazione dei loro progetti. Ma solo in un caso mi hanno davvero convinto a far parte dell’impresa. Da oggi faccio parte di Now.Go, un team di 12 persone per diffondere in Italia un nuovo modo di viaggiare: scegli una destinazione e parti. Puoi guadagnare punti portando persone nel network di viaggi e facendo azioni. Questi punti verranno convertiti in sconti per nuove destinazioni, oltre a garantire delle entrate vere e proprie. E’ un’opportunità incredibile di guadagnare viaggiando. Potete farlo anche voi e rimando al nostro sito se siete interessati al progetto. Come Responsabile Tecnologie, sarà mio compito scegliere e far funzionare i servizi e i prodotti migliori a supporto di Now.Go.

A livello personale é un’opportunità straordinaria di lavorare, guadagnare e fare esperienza non piú come singolo ma come team. Queste settimane di preparazione mi hanno ispirato tantissimo e sono molto curioso di vedere come si evolverá in futuro Now.Go.

LA MIA PARTNERSHIP CON BITSERVICE SI ESAURIRA’ NELL’ESTATE 2020

Tutto questo non intaccherá minimamente tutto ció che ho fatto con i miei altri progetti. Quando ho annunciato la partnership con BitService avevo una scansione dei tempi molto precisa. Negli ultimi mesi ho rinnovato il mio intero ecosistema di progetti con importanti nuove funzionalitá ed espansioni di piattaforme. Settimana scorsa é arrivato Fear Of Traffic in versione definitiva. Nel biennio 2019/2020 arriverá un progetto completamente nuovo sia da parte mia che da parte di BitService. Entro la fine del 2020 tutti i progetti pianificati sia con BitService sia “da solo” saranno disponibili e questa avventura potrá essere dichiarata conclusa. Quello che succederá dopo é ancora tutto da decidere.

Viviamo in un’era di opportunità. Non importa il tuo livello di istruzione, la tua etá o il tuo reddito. Internet é qualcosa di meraviglioso e l’informatica non é mai stata cosí accessibile e semplice come ora. I nostri sogni sono nelle nostre mani. Tu li realizzerai?