Fear Of Traffic disponibile su Windows, Mac e Linux con nuove auto, nuovi livelli e molto altro.

Fear Of Traffic esce finalmente dalla beta.

Ad ogni annuncio, ogni nuovo progetto e ad ogni aggiornamento di quelli esistenti é come se un’unica storia continuasse capitolo dopo capitolo. Ma Fear Of Traffic é sicuramente molto di piú. E’ un progetto che era nella mia testa da anni e anni e vederlo finalmente completo é un sogno che si realizza. E’ il progetto che piú rappresenta la mia idea e passione di costruire esperienze per tutti e fruibili su ogni dispositivo al mondo. Fear Of Traffic é disponibile oggi in via definitiva su Steam in particolare su Windows, Mac e per la prima volta in assoluto per un mio progetto, anche su Linux!

PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO UN MIO PROGETTO ARRIVA SU LINUX

Da quando il gioco é stato lanciato a Giugno in versione beta ho ascoltato molto e sono stati fatti i seguenti cambiamenti al gioco:

  • UN MENU DIVERSO E UN TUTORIAL: ho tolto la possiblitá di togliere la musica per rendere l’esperienza piú simile per tutti e ho ri-organizzato il menu con l’aggiunta di qualcosa di super-richiesto: un tutorial sulle meccaniche di gioco!
  • VISUALE RAVVICINATA: Ho avvicinato la visuale alla macchina di un paio di metri. piccola modifica che rende peró il gioco molto piú godibile.
  • PEDONI COMPLETAMENTE NUOVI: pedoni ripensati per essere animati e aggiunta di nuovi modelli.
  • DUE NUOVI LIVELLI: due nuovi livelli, con token e punti aggiuntivi.
  • NUOVE AUTO E MIGLIORAMENTO DI QUELLE ESISTENTI: il mondo contiene ora più auto e quelle attuali sono state migliorate. Complessivamente gli incontri con l’IA saranno più frequenti.
  • BUG CORRETTI, RIBILANCIAMENTI E NUOVI OBIETTIVI: Grazie ai feedback che mi sono arrivati negli ultimi mesi, ho risolto bug e apportato piccoli miglioramenti. La presenza di nuovi token, nuove auto e nuovi livelli mi ha portato inoltre a un nuovo bilanciamento di punti e difficoltà (complessivamente un po’ più alta rispetto a prima). Ho inoltre aggiunto dei nuovi obiettivi sbloccabili su Steam giocando.

PIU’ DI 10 NUOVE PIATTAFORME IN 4 MESI, INCLUSA ALMENO UNA CONSOLE

Fear Of Traffic, come tutti i miei altri progetti, continuerá a ricevere aggiornamenti anno dopo anno. Il suo viaggio é appena cominciato e nei prossimi 4 mesi verrá espanso a piú di 10 nuove piattaforme, incluso il mobile e almeno una console. Il momento di spingere al massimo Fear Of Traffic è arrivato.

Un ringraziamento speciale a tutti i tester che mi hanno dato suggerimenti e ovviamente, un grazie di cuore a BitService srl per aver reso possibile tutto questo!