Le mie app ora disponibili su Amazon, Galaxy App Store e Surface Hub

Milioni di dispositivi si aggiungono alla lista compatibilità.

L’obiettivo delle mie app é sempre stato quello di essere disponibile in ogni dispositivo al mondo. Oggi la lista compatibilità si espande. My Mirror e Italy Explorer sono disponibili per i dispositivi Kindle di Amazon, dando l’opportunità a tutti i dispositivi Fire di scaricare i miei progetti. Anche gli utenti Galaxy che preferiscono scaricare le app dallo Store di Samsung possono ora trovarle, scaricarle e usarle senza problemi. Non c’e’ nessuna differenza con le versioni disponibili giá da un mese e mezzo sul Google Play Store: é proprio questo il bello di avere un codice comune a tutte le piattaforme.

Ma c’é di più: My Mirror e Italy Explorer arrivano su Surface Hub, la lavagna gigante di Microsoft dedicata principalmente alle aziende. Il codice delle app si adatta perfettamente a questo meraviglioso schermo in altissima risoluzione.

Questi sono i progetti del 2017. La lista compatibilità continuerá ad espandersi nel corso del tempo, nuovi aggiornamenti arriveranno per arricchirli con nuove idee e funzionalità e altri progetti si affiancheranno a questi giá esistenti. Il 2018 sarà un anno incredibile da questo punto di vista. Grazie a tutti 🙂